Darkness World-Manga e Anime-Gdr

Reply
Si dice che uscirà nel 2010...
view post Posted on 2/7/2009, 17:23Quote

Noi siamo anche ciò che abbiamo perso

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:40

Si dice che questo gioco uscirà nel 2010, voi sapete la stessa cosa?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/7/2009, 09:42Quote

Fulminea e veloce... fammi strada, freccia di vento! Velocissimo impulso... come il vento che fa terra bruciata... ti rivestirò soffiando impetuosa... per sempre con tutta me stessa... K.O.!

Group: Gdr
Location: Ex aula del club di lettura, ora base della Brigata SOS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:54

L'altro giorno, attratto dalla copertina che recava anche un'immagine di BBS, ho preso the Game Console, o Machine, o qualcosa del genere XD chi se lo ricorda il nome XD alla fine ho speso 4 euro per niente perchè ci sarà stata una pagina per 358/2 days e BBS
Confermo quanto hai detto perchè all'E3 la data è stata comunicata e c'era scritta nel giornale e, se non per un colpo di fortuna, dovremo attendere fino al 2010 per BBS. Per quanto riguarda 358/2, c'era scritto che sarebbe uscito in autunno, e ciò mi preoccupa molto di più, perchè mi pare (ora non ricordo bene) di aver letto che 358/2 uscirà in america il 19 ottobre. Se ci fosse quindi un'uscita contemporanea ci sarebbe il rischio che il gioco arrivi in italia senza una traduzione dall'inglese. Non voglio nemmeno pensarci...

image

La mia prima vera fan fiction. Se vi piace KH e in particolare Demyx vi consiglio di leggerla (non contiene yaoi, sia chiaro u.u).

Il Ritorno dei Cuori - Demyx Revenge

Se la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)

image

image
temete la forza dell'Arc Aile!!! E soprattutto dell'ufficiale Cisqua *w*
image
image

Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima!
image
Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami...
Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/7/2009, 18:39Quote

Noi siamo anche ciò che abbiamo perso

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:40

CITAZIONE
Per quanto riguarda 358/2, c'era scritto che sarebbe uscito in autunno, e ciò mi preoccupa molto di più, perchè mi pare (ora non ricordo bene) di aver letto che 358/2 uscirà in america il 19 ottobre. Se ci fosse quindi un'uscita contemporanea ci sarebbe il rischio che il gioco arrivi in italia senza una traduzione dall'inglese. Non voglio nemmeno pensarci...

Questo riguarda 358/2 Days e non Birth By Sleep quindi avresti dovuto metterla in un'altra sezione.

Se anche tu hai letto che esce nel 2010 allora non dovremmo aspettare molto **

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
2 replies since 2/7/2009, 17:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: