Darkness World-Manga e Anime-Gdr

Reply
Nessuno: provano sentimenti o no?
view post Posted on 26/9/2009, 19:14Quote

Fulminea e veloce... fammi strada, freccia di vento! Velocissimo impulso... come il vento che fa terra bruciata... ti rivestirò soffiando impetuosa... per sempre con tutta me stessa... K.O.!

Group: Gdr
Location: Ex aula del club di lettura, ora base della Brigata SOS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:54

Come già detto in tag ho intenzione solo di parlare dei nessuno del gioco, poi ognuno ha il diritto di ruolare come gli pare (persino la mia Ienxer ogni tanto dimostra di provare sentimenti o quasi).
Nel gioco viene ripetuto più volte che i nessuno non possono provare sentimenti, anche dagli stessi nessuno durante i video di FM+ delle loro riunioni. Perfino nessuno come Demyx, che finge continuamente di provare emozioni, alla fine si dimostrano per quello che sono: esseri senza cuore non dotati di sentimenti.

So già che mi verrette a dire tutti che Axel e Roxas provano sentimenti. Bene, io ho intenzione di sfatare questo mito ^o^

Prima di tutto parliamo di Roxas: lui è risaputo che può provare sentimenti, dato che lo si vede addirittura piangere e, a detta di Nomura stessa, è una cosa che in ogni altro caso è impossibile ad un nessuno. Che cos'ha di speciale Roxas allora? Semplice, il suo cuore non è stato catturato dall'oscurità, e lui è rimasto collegato ad esso. Se Sora non fosse risuscito a ritrovare sè stesso ad Hollow Bastion, Roxas sarebbe stato un normalissimo nessuno. Ma come ci viene spiegato negli appunti di DiZ, sia lui che Naminè (di cui tutti si dimenticano sempre, poverina XD) sono quasi qualcosa di differente dai nessuno, date le circostanze incredibili nelle quali hanno avuto vita.

Ora è il turno di Axel: contrariamente a quanto possiate dire nemmeno lui prova sentimenti. Spiego lui stesso che rivoleva egoisticamente Roxas perchè lo faceva sentire come se fosse vivo, ma cosa significa questo? Assolutamente nulla. Roxas provava sentimenti, quindi è normale che lui fosse in grado di provare amicizia e di volere Axel come amico, ma dall'altro lato perchè Axel stava al gioco? Semplicemente perchè le persone normali hanno amici e provano sentimenti verso di loro. Avendo amico Roxas riusciva quasi a convincersi di essere una persona normale, di non essere un nessuno, di poter provare qualcosa, anche se in realtà riusciva solo a sentire i ricordi di quando poteva davvero provare affetto verso altri.
E a prova di ciò cito le parole di Saix "non abbiamo un cuore, ma ci ricordiamo com'è averne uno".
L'unica volta che viene quasi messo tutto ciò veramente in discussione è quanto afferma che Roxas gli sarebbe mancato, ma mi riesce difficile credergli, dato che più volte ha dimostrato di essere particolarmente bravo a mentire e, come se non bastasse, si potrebbero dare decine di diversi significati a quella frase.

E per concludere, se Nomura ha confermato che i nessuno NON POSSONO PROVARE SENTIMENTI allora credo che sia stupido continuare rigirare la frittata. Questi discorsi lasciateli per le ruolate e per le fan fiction, dove è giusto che possa anche stravolgersi questa verità.

image

La mia prima vera fan fiction. Se vi piace KH e in particolare Demyx vi consiglio di leggerla (non contiene yaoi, sia chiaro u.u).

Il Ritorno dei Cuori - Demyx Revenge

Se la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)

image

image
temete la forza dell'Arc Aile!!! E soprattutto dell'ufficiale Cisqua *w*
image
image

Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima!
image
Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami...
Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^
image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 19:20Quote

Noi siamo anche ciò che abbiamo perso

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:40

Credo tu abbia ragione, Axel poteva anche fingere e Roxas può provare sentimenti per la ragione che tu hai detto.
Ma qua c'è qualcuno che non mi lascia in pace perchè seondo lui non posso ruolare come mi pare... Metto da parte questo però.
Ora non so se Axel abbia finto o no... questo non saprei dirlo

Edited by >Kairi< - 26/9/2009, 21:00

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/9/2009, 20:04Quote

http://www.geocities.com/lilaznboi4sh0/aim_icons/kingdomheartsicons/kairi.gif

Location: Da una goccia di rugiada caduta in una fresca giornata di maggio.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:49

Scusatemi ma mi permetto di dissentire, Nomura può dire quello che vuole su quello che sono o non sono i Nessuno, ma questo non significa che i Nessuno non provano sentimenti. Il significato di Kingdom Hearts 2 sta propio in questo, insegna che tutti sono uguali sotto ogni forma e provano gli stessi sentimenti. Se non lo ricordate questo viene citato anche nella lettera che Kairi scrive a Sora, cito la parte in questione

"Ci sono tanti mondi ma tutti condividono lo stesso cielo, un solo cielo un solo destino."

Ora direte che questa frase parta solo da i mondi ecc... ma non è cosi, uno deve saper cogliere il significato della frase.
Per quello che dici di Axel questa e una tua tesi, cioè che ad Axel piaccia solo l'idea di provare sentimenti per qualcuno. Beh anche qui ho qualcosa da dire in contro. Prima di tutto i sentimenti non sono solo amore o amicizia o infatuazione, i sentimenti sono anche istinti, gesti, parole, sensazioni che ogni essere prova. Axel alla fine sacrifica la propia vita per agliutare Sora, secondo te un essere senza di sentimenti alcuni riuscirebbe a fare un gesto simile? Poi anche in punto di morte ha citato con i suoi termini Roxas "tu mi ricordi tanto lui..." mi pare sia questa o meglio la dice in modo differente ma il succo e questo.
Un essere privato di sentimenti perchè vorrebbe desiderarli? Il desiderio non è forse un sentimento?

Memorie di una GeisHa

image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso, i suoi occhi sono acqua profonda.
Non è per una GeisHa desiderane...non è per una GeisHa provare sentimenti. La GeisHa è un artista del mondo che fluttua.
Canta, danza, vi intrattiene....tutto quello che volete, il resto è ombra. Il resto è segreto.

image

Il cuore muore di morte lenta, perdendo ogni speranza come foglie, finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza, non rimane nulla.

Sayuri Nitta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/9/2009, 20:09Quote

Su questo hai ragione, Axel sacrifica la sua vita proprio per aiutare Sora... Non credo sia un gesto fatto senza provare niente, quindi credo che Axel provi qualcosa, per questo prima ho detto che non so se fingeva o no

view post Posted on 26/9/2009, 20:19Quote

Che dite...sono un eroe adesso?||Hug Your Dream And Protect Your Honor Of Soldier

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:27

Come non squotazzare?comunque in tag non si parlava di KH 2 inteso come gioco ma come GdR,come tutti possiamo vedere nel GdR i nessuno hanno sentimenti,ora...su cosa discutevamo e su cosa discutiamo ora? O.o o.O in Tag del GdR e quì di KH2 ho le idee confuse O.o o.O

My Forum Su Digimon:
image
Forum Sta figo sulle FanFic *_*:
image

mio forum su gundam seed e seed destiny appena creato:
image
Digimon creati da me!guardateli!:
image

image

image

Adozioni:(se ne volete una come queste cliccateci sopra)
image
image
My Forum Su BeyBlade

image

image

Angolo citazioni!XD

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Piccolissimo Insulto A Sasuke XD:

beh sasuke è un testa di minchia, idiota, imbecille, effemminato,
cazzomoscio, testa di cazzomoscio che deve sempre farsi riconoscere come deficiente dell'anno perché è l'unica cosa che lo soddisfa
sessualmente dopo orochimaru. Non so se posso proprio considerarlo il mio eroe

image

image

image

image

The Legend Of Spyro:L'alba del drago:

image

E per ultimo ma PER NIENTE MENO IMPORTANTE,un memorial per Zack di crisis core:
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/9/2009, 21:42Quote

Qua parliamo dei Nessuno di KH 2 XD

view post Posted on 1/11/2009, 23:30Quote

I look at you and my heart loves the view ...

Group: Admin
Location: Dall'universo tangente pieno di Strike Lines e Pallocche sullo Stereonet...

Status: Utente anonimo

uhmm secondo me si, come dimostra la nessuno di Kairi. Poi anche Roxas... cioè a me sembrano umani a volte... mamma poveri li ho distrutti XD

image

... è così che muore la libertà... sotto scroscianti applausi...

Grazie Aleu *_*

image
Grazie Branzino <3

image

GUARDARE MA NON PRELEVARE U.U

image
<3 Jamie <3

Bellissimo Video sul Signore degli Anelli!!!

image

Userban
image
image
image
image
image

Tesserini:
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 10:34Quote

Che dite...sono un eroe adesso?||Hug Your Dream And Protect Your Honor Of Soldier

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:27

Comunque chi finisce 358 potrà vedere una cosa interessante di Roxas,ma che non dico o vi spoilero il finale XD

My Forum Su Digimon:
image
Forum Sta figo sulle FanFic *_*:
image

mio forum su gundam seed e seed destiny appena creato:
image
Digimon creati da me!guardateli!:
image

image

image

Adozioni:(se ne volete una come queste cliccateci sopra)
image
image
My Forum Su BeyBlade

image

image

Angolo citazioni!XD

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Piccolissimo Insulto A Sasuke XD:

beh sasuke è un testa di minchia, idiota, imbecille, effemminato,
cazzomoscio, testa di cazzomoscio che deve sempre farsi riconoscere come deficiente dell'anno perché è l'unica cosa che lo soddisfa
sessualmente dopo orochimaru. Non so se posso proprio considerarlo il mio eroe

image

image

image

image

The Legend Of Spyro:L'alba del drago:

image

E per ultimo ma PER NIENTE MENO IMPORTANTE,un memorial per Zack di crisis core:
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:03Quote