Darkness World-Manga e Anime-Gdr

Reply
Gdr chiuso!
view post Posted on 1/11/2009, 22:34Quote

Noi siamo anche ciò che abbiamo perso

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:40

Allora, ho chiuso il gdr perchè il forum viene trascurato e si pensa solo a ruolare. Quando il gdr è inattivo anche il resto del forum è inattivo. Questo non va bene. Il forum non può continuare così. E' vero, siamo in pochi, ma dovremmo impegnarci lo stesso per far andare avanti il forum e magari per far arrivare nuovi utenti. Ora, se la situazione non cambia e il forum rimane inattivo (ciò significa che non vengono aperti nuovi topic o non si commenta, in poche parole che non ci si interessa al forum) il gdr non verrà più aperto.
Se volete che il gdr sia aperto di nuovo, allora impegnatevi, ma non solo nel periodo che il gdr rimmarrà chiuso ma SEMPRE anche quando sarà riaperto. Posso capire dei periodi in cui un utente sia meno attivo per qualche motivo, ma qui si è inattivi sempre. Se vedrò attività riaprirò il gdr, altrimenti rimane chiuso

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:38Quote

http://www.geocities.com/lilaznboi4sh0/aim_icons/kingdomheartsicons/kairi.gif

Group: Gdr
Location: Da una goccia di rugiada caduta in una fresca giornata di maggio.....

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 16:49

Brava la mia pucciona ù.ù io ho già in mente 3 nuovi topic freschi freschi come già ti ho detto mu@h

Memorie di una GeisHa

image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso, i suoi occhi sono acqua profonda.
Non è per una GeisHa desiderane...non è per una GeisHa provare sentimenti. La GeisHa è un artista del mondo che fluttua.
Canta, danza, vi intrattiene....tutto quello che volete, il resto è ombra. Il resto è segreto.

image

Il cuore muore di morte lenta, perdendo ogni speranza come foglie, finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza, non rimane nulla.

Sayuri Nitta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:40Quote

Ne sono contenta.. Diciamo che tu sei uno degli utenti più attivi ^^

view post Posted on 2/11/2009, 10:33Quote

Che dite...sono un eroe adesso?||Hug Your Dream And Protect Your Honor Of Soldier

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:27

Finalente...ci voleva...chissà che ora qualcuno in più,dei soliti tre che scrivono,si svegli anche qualcun'altro

My Forum Su Digimon:
image
Forum Sta figo sulle FanFic *_*:
image

mio forum su gundam seed e seed destiny appena creato:
image
Digimon creati da me!guardateli!:
image

image

image

Adozioni:(se ne volete una come queste cliccateci sopra)
image
image
My Forum Su BeyBlade

image

image

Angolo citazioni!XD

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Piccolissimo Insulto A Sasuke XD:

beh sasuke è un testa di minchia, idiota, imbecille, effemminato,
cazzomoscio, testa di cazzomoscio che deve sempre farsi riconoscere come deficiente dell'anno perché è l'unica cosa che lo soddisfa
sessualmente dopo orochimaru. Non so se posso proprio considerarlo il mio eroe

image

image

image

image

The Legend Of Spyro:L'alba del drago:

image

E per ultimo ma PER NIENTE MENO IMPORTANTE,un memorial per Zack di crisis core:
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:48Quote

BU by BAUBAU XD

Status: Utente anonimo

Bha, non credo che servirà a molto.
Dato che siamo ormai in 4-5 utenti è inutile aprire discussioni su cose di cui possiamo parlare su messenger e soprattutto ciò non porterà nuovi utenti.
Il forum non ha nulla di innovativo che lo distingua dagli altri e che attrgga persone.
Più che una nuova grafica e la chiusura del gdr servirebbe una completa "revisione" di tutto l' insieme e una nuova "campagna pubblicitaria".
Inoltre ritengo che se mai verrà riaperto il gdr, bisognerebbe ricominciarlo d' accapo dato che ora come ora è poco interessante e si è lasciato parecchio andare.
Andrebbe inventata una trama tutta nuova e originale, non una scopiazzatura di KH2.
Ma questi sono solo consigli.

image

image

The World that Never Was · Organization XIII GDR

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:42Quote

Che dite...sono un eroe adesso?||Hug Your Dream And Protect Your Honor Of Soldier

CITAZIONE
Bha, non credo che servirà a molto.
Dato che siamo ormai in 4-5 utenti è inutile aprire discussioni su cose di cui possiamo parlare su messenger e soprattutto ciò non porterà nuovi utenti.
Il forum non ha nulla di innovativo che lo distingua dagli altri e che attrgga persone.
Più che una nuova grafica e la chiusura del gdr servirebbe una completa "revisione" di tutto l' insieme e una nuova "campagna pubblicitaria".
Inoltre ritengo che se mai verrà riaperto il gdr, bisognerebbe ricominciarlo d' accapo dato che ora come ora è poco interessante e si è lasciato parecchio andare.
Andrebbe inventata una trama tutta nuova e originale, non una scopiazzatura di KH2.
Ma questi sono solo consigli.

Ti rispondo punto per punto:

Fidati,servirà.
Nel mi forum siamo solo io e un altra utente ma ruoliamo lo stesso.
Di qualunque cosa ne puoi parlare su MSN che c'entra?.-. e non puoi sapere se non porterà altri utenti.
Forse servirebbe un aiuto collettivo per spamare.
Sai che mole di lavoro ci vuole per cancellare ongi topic del GdR,e poi non mi sembra giusto cancellare la storia dei personaggi.
I GdR non hanno trama sono liberi,in generale,e non mi sembra che sia una scopiazzatura del gioco.

Poi mi è sebrato che da quando se ne è andata Ali tu abbia perso un pò di interesse nel GdR...a è una mia supposizione...

My Forum Su Digimon:
image
image

image
image

image

image

image
image
My Forum Su BeyBlade

image

image

Angolo citazioni!XD

5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

cazzomoscio, testa di cazzomoscio che deve sempre farsi riconoscere come deficiente dell'anno perché è l'unica cosa che lo soddisfa

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:56Quote

BU by BAUBAU XD

CITAZIONE
Fidati,servirà.
Nel mi forum siamo solo io e un altra utente ma ruoliamo lo stesso.

Servirà a cosa? Non credo che ci siamo capiti.
CITAZIONE
Di qualunque cosa ne puoi parlare su MSN che c'entra?.-.

Perchè aprire un topic in un forum dove tanto non viene quasi nessuno quando ne puoi parlare su messenger con quelli stessi utenti?
CITAZIONE
e non puoi sapere se non porterà altri utenti.

Quindi secondo te chiudere il gdr e costringere i tre utenti che rimangono ad aprire topic servirebbe ad attrarre persone? Andiamo, ci sono centinaia di forum fatti meglio del nostro che trattano delle stesse cose. Perchè dovrebbero venire qua?
CITAZIONE
I GdR non hanno trama sono liberi,in generale,e non mi sembra che sia una scopiazzatura del gioco.

Non è vero, hanno tutti una trama di fondo sulla quale poi si svolgono i fatti e quella delle due organizzazioni che si sfidano non mi pare originalissima.
CITAZIONE
Poi mi è sebrato che da quando se ne è andata Ali tu abbia perso un pò di interesse nel GdR...a è una mia supposizione..

Ho cominciato a perdere interesse nel gdr quando i cattivi hanno iniziato a fare squadra con i buoni, quando i pg hanno cominciato ad assomigliarsi sempre di più (vedi carattere freddo e menefreghista del 90% dei pg maschi e i diversi casi di schizzofrenia) e quando si è smesso di fare cose divertenti tipo duelli all' ultimo sangue.
Per quanto riguarda Ali, era l' unica, a mio avviso, che dava un pizzico di brio al gdr.
E' stata una grave perdita per il forum da questo punto di vista.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:24Quote

Baubau non ti conviene mandare frecce di plastica su cose che non puoi capire. La chiusura del gdr agliuterà, perchè? Semplice perchè se a te importerebbe un minimo del forum ti impegneresti sopratutto per far riaprire il gdr, una volta riaperto poi il lavoro sarà fatto.
Il cambio di grafica e stato molto radicale e a me piace, qualcosa di nuovo e sopratutto la grafica attirerà nuovi utenti, con il mio che la cambio ogni mese se ne sono registrati 57, vedi un po te.
Poi invece di mandare diciture di qua in la proponi qualcosa, sempre meglio che aggredire il lavoro fatto fin'ora.
Io propongo di ristrutturare un po le sezioni sopratutto quelle su Kingdom Hearts, cosi da aprirne di nuove, organizzare un mercatino e una bella sezione sul paese del sol levante darebbero un tocco di classe al forum.
Per la trama del gdr meglio discuterne in seguito, visto che per ora serve poco che a niente.
Ah poi Ali compariva nel gdr propio pochissime volte, non credo che la sua presenza o meno influisca sullo sviluppo della storia, non capisco propio di quale grande perdita stai parlando, senza offesa ad Ali visto che tutto il gdr e un po a corto.

Memorie di una GeisHa

image

Lei si dipinge il viso per nascondere il viso, i suoi occhi sono acqua profonda.
Non è per una GeisHa desiderane...non è per una GeisHa provare sentimenti. La GeisHa è un artista del mondo che fluttua.
Canta, danza, vi intrattiene....tutto quello che volete, il resto è ombra. Il resto è segreto.

image

Il cuore muore di morte lenta, perdendo ogni speranza come foglie, finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza, non rimane nulla.

Sayuri Nitta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:37Quote

CITAZIONE
quando i pg hanno cominciato ad assomigliarsi sempre di più (vedi carattere freddo e menefreghista del 90% dei pg maschi e i diversi casi di schizzofrenia) e quando si è smesso di fare cose divertenti tipo duelli all' ultimo sangue.

Questo è vero ma Yamashita ha detto tutto .

CITAZIONE
Perchè aprire un topic in un forum dove tanto non viene quasi nessuno quando ne puoi parlare su messenger con quelli stessi utenti?

Forse per far arrivare altra gente?più topi ci sono su cose varie meglio è!un che cerca su google ecc. magari trova il topic e viene indirizzato al forum,a me è successo un ucchio di volte...vedi la sezione videogiochi,uno cerca "Assassin's Creed 2"(scusate ma...XD) e trova il mio topic e magari dopo visita il forum e ne diventa utente.ma poi scusa,allora a che serveno i topic se tanto si può parlare su messenger?

My Forum Su Digimon:
image
image

image
image

image

image

image
image
My Forum Su BeyBlade

image

image

Angolo citazioni!XD

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:39Quote

BU by BAUBAU XD

CITAZIONE
Baubau non ti conviene mandare frecce di plastica su cose che non puoi capire.

E con questo mi dai dello stupido? =.= Guarda che io sono qui da molto più tempo di te =.=
CITAZIONE
perchè se a te importerebbe un minimo

E magari prima impariamo l' Italiano, no? =.=
CITAZIONE
Il cambio di grafica e stato molto radicale e a me piace, qualcosa di nuovo e sopratutto la grafica attirerà nuovi utenti, con il mio che la cambio ogni mese se ne sono registrati 57, vedi un po te.

E chi ha detto nulla della grafica? =.=
CITAZIONE
Poi invece di mandare diciture di qua in la proponi qualcosa, sempre meglio che aggredire il lavoro fatto fin'ora.

Io non ho aggredito propio niente, ho solo detto che ciò che è stato fatto fin ora può essere migliorato.
CITAZIONE
Ah poi Ali compariva nel gdr propio pochissime volte, non credo che la sua presenza o meno influisca sullo sviluppo della storia, non capisco propio di quale grande perdita stai parlando, senza offesa ad Ali visto che tutto il gdr e un po a corto.

Comunque la storia andava avanti solo quando c' era lei, ed era sempre divertente ruolare con Ali, anche se era poco presente.

Comunque per iniziare si potrebbe fare un video che pubblicizzi il forum da mettere nei messaggi di spam e nelle firme e magari al posto di quello che abbiamo in home page.

Edited by BAUBAU XV - 2/11/2009, 20:42

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:41Quote

Dunque, vedo che Baubau è un pò ostile a tutto questo. Se ho chiuso il gdr non è principalmente per attirare utenti, ma per far andare avanti il forum anche senza il gdr. Per quanto riguarda le sezioni, se nessuno manda avanti il forum sembrano tutte inutili.
E' vero, ci sono migliaia di forum che trattano della stessa cosa migliori di questo... ma dovremmo impegnarci TUTTI a farlo arrivare a un certo livello.
Per quanto riguarda te Baubau, se il forum non ti interessa più perchè lo frequenti ancora?
Per quanto riguarda Ali... è stata una grossa perdita, ma il "brio" che lei dava possiamo darlo tutti e lei non è l'unica.. Il gdr si è un pò perso, ma credo sia successo perchè si sta perdendo interesse e non c'è niente di nuovo... State tranquilli che se si riaprirà non sarà più così.
Per la grafica, l'ho cambiata principalmente perchè quella precedente era vecchia e mi aveva stufato, e non solo a me. Poi potrebbe attirare utenti, perchè no?
Dato che siamo in pochi, chi tiene veramente a questo forum si può impegnare per far in modo che il forum riprenda vita, perchè ora sembra un pò morto. E in seguito, verrà riaperto il gdr.
Ma secondo voi, se degli utenti appena arrivati vedono che il forum è morto e nessun movimento, si degneranno di dargli uno sguardo? Io credo proprio di no.
Ah, il gdr non è copiato da kh2.

view post Posted on 2/11/2009, 20:43Quote

Ti applichi sugli errori di battitura, altro segno di stupidità.
Sei qui da piu tempo di me e vero ma hai fatto meno cose di me.

Memorie di una GeisHa

image

image

Sayuri Nitta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:48Quote

Qualsiasi ruolate è un andare avanti della storia .-.

CITAZIONE
perchè se a te importerebbe un minimo

E magari prima impariamo l' Italiano, no? =.=

Ma perchè invece di evidenziare l'errore non rispondi a quella frase?

My Forum Su Digimon:
image
image

image
image

image

image

image
image
My Forum Su BeyBlade

image

image

Angolo citazioni!XD

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:05Quote

BU by BAUBAU XD

Io ho solo proposto che si potrebbe fare per migliorare il forum, non mi pare di aver costretto Debby a cancellare e rifare il gdr o robe del genere. Non mi pare il caso di saltarmi addosso come dei conigli mannari su una carota mannara in una notte di luna piena.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:36Quote

Io non ti ho aggredito °° Però rifare il gdr mi sembra un pò eccessivo

14 replies since 1/11/2009, 22:34