CITAZIONE
Bha, non credo che servirà a molto.
Dato che siamo ormai in 4-5 utenti è inutile aprire discussioni su cose di cui possiamo parlare su messenger e soprattutto ciò non porterà nuovi utenti.
Il forum non ha nulla di innovativo che lo distingua dagli altri e che attrgga persone.
Più che una nuova grafica e la chiusura del gdr servirebbe una completa "revisione" di tutto l' insieme e una nuova "campagna pubblicitaria".
Inoltre ritengo che se mai verrà riaperto il gdr, bisognerebbe ricominciarlo d' accapo dato che ora come ora è poco interessante e si è lasciato parecchio andare.
Andrebbe inventata una trama tutta nuova e originale, non una scopiazzatura di KH2.
Ma questi sono solo consigli.
Ti rispondo punto per punto:
Fidati,servirà.
Nel mi forum siamo solo io e un altra utente ma ruoliamo lo stesso.
Di qualunque cosa ne puoi parlare su MSN che c'entra?.-. e non puoi sapere se non porterà altri utenti.
Forse servirebbe un aiuto collettivo per spamare.
Sai che mole di lavoro ci vuole per cancellare ongi topic del GdR,e poi non mi sembra giusto cancellare la storia dei personaggi.
I GdR non hanno trama sono liberi,in generale,e non mi sembra che sia una scopiazzatura del gioco.
Poi mi è sebrato che da quando se ne è andata Ali tu abbia perso un pò di interesse nel GdR...a è una mia supposizione...
My Forum Su Digimon:

Forum Sta figo sulle FanFic *_*:

mio forum su gundam seed e seed destiny appena creato:

Digimon creati da me!guardateli!:

Adozioni:(se ne volete una come queste cliccateci sopra)

My Forum Su BeyBlade

Angolo citazioni!XDLe 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Piccolissimo Insulto A Sasuke XD:
beh sasuke è un testa di minchia, idiota, imbecille, effemminato,
cazzomoscio, testa di cazzomoscio che deve sempre farsi riconoscere come deficiente dell'anno perché è l'unica cosa che lo soddisfa
sessualmente dopo orochimaru. Non so se posso proprio considerarlo il mio eroe

The Legend Of Spyro:L'alba del drago:

E per ultimo ma PER NIENTE MENO IMPORTANTE,un memorial per Zack di crisis core: